Ramedeo baso

Da Wikipedia, l'ençiclopedia libara.

Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.


Ramedeo Baso l'è na frasiòn de Frata Poesine p'andare a Vianova del Ghebo. A ghè ora quante case longo un scolo ca se pesca. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.

Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/w/index.php?title=Ramedeo_baso&oldid=1064176"