Salta al contegnùo

San Puinaro

Coordenae: 45°47′11″N 11°55′22″E
Da Wikipedia, l'ençiclopedia libara.

Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.

Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto. Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.


San Puinaro la xarìè na fraxion del comun de Axol, ma la vien considerata na parte de ła fraxion Caxeła. Paroco de San Puinaro el xe Padre Franco Zoggia de San Martin de Lupari

Ignazio Feltracco, suparior dei Padri Oblati de Maria Verdxin (OMV), nat a San Puinaro el sie de majo mienoveçentoeçinque e mort a Roma el sedase de lujo mienoveçentoçinquantun.

Il tempo assegnato per l'esecuzione dello script è scaduto.

Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/w/index.php?title=San_Puinaro&oldid=972284"