Utensa:Equawikipedizer

Da Wikipedia, l'ençiclopedia libara.

Le mie aree di interesse in Wikipedia sono:

  • Socialmente: le pagine del luogo in cui vivo (paese, regione e città).
  • Professionalmente: Web design, software, internet e linguaggi di programmazione.
  • Tempo libero: altri progetti di cooperazione. Ho iniziato di recente su Wikipedia. Ma ero in DMOZ, sono stato a BOINC per molto tempo, qualcosa in Stackoverflow e ho appena iniziato in W3DIR.

Compiti che di solito faccio:

  • Wikipedie senza conoscenza o traduttore linguistico: rileggo solo i link, cerco di aggiornarli e se non c'è nulla li contrassegno come danneggiati (se sono importanti) o li elimini (se non sono rilevanti o non hanno contenuto ). Mi dedico anche ad aggiornare le versioni del software.
  • Wikipedie senza conoscenza ma con un traduttore linguistico: come il precedente. Ma posso anche aggiungere qualche link ufficiale e risolvere un caso di vandalismo.
  • Wikipedie con conoscenza della lingua (spagnolo o inglese): Tutto quanto sopra. Ma posso anche fare correzioni grammaticali. E con più esperienza nella gestione di Wikipedia potrebbe provare ad aggiungere un articolo.
Babel utensa
es-N Este usuario tiene una comprensión nativa del español.
en-4 This user has near native speaker knowledge of English.
ca-1 Aquest usuari té un coneixement bàsic de català.
la-1 Hic usor simplici lingua Latina conferre potest.
Utense par łéngua
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/w/index.php?title=Utensa:Equawikipedizer&oldid=1113783"