File:Diemoz quartier des vignes.jpg

Contenuti de pajine no soportà in altre łéngue.
Da Wikipedia, l'ençiclopedia libara.

File orixenałe(1 000 × 641 pixel, dimension del file: 905 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Sto file el vien da Wikimedia Commons e se połe dopararlo in altri projeti. Sto cuà vien mostrà ła descrision prexente in te ła pajina de descrision del file.

Questa immagine ha bisogno di essere restaurata. Se la vecchia versione è ancora utile (per esempio, se il ripristino dell'immagine altererà significativamente l'immagine), caricare la nuova versione con un titolo differente in modo che possano essere usate entrambe (per es. [[File:Mount_Everest.jpg]] → [[File:Mount_Everest - restored.jpg]]. Dopo avere caricato la versione restaurata, sostituire questo template con: {{superseded|File:Mount Everest - restored.jpg|image restored}}, sostituendo il nome in corsivo con il nome del file in questione.

Deutsch  English  español  français  italiano  Nederlands  português  sicilianu  slovenščina  svenska  македонски  മലയാളം  русский  日本語  中文  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Somario

Descrision
Français : Quartier des vignes et château Piellat au début du XXe siècle à Diémoz
Data
Provenjiensa Scan old postcard
Autore Unknown 1900s

Licensa de doparasion:

Public domain
Questa immagine (o file multimediale) è nel pubblico dominio perché il suo copyright è scaduto e il suo autore è anonimo.
Questo si applica all'Unione europea e a quei Paesi dove il diritto d'autore scade dopo 70 anni che l'opera è stata resa pubblica e non si è mai scoperta l'identità del suo creatore.
Importante: menzionare sempre, per quanto possibile, la provenienza dell'immagine e assicurarsi che nessuno ne abbia mai rivendicato la paternità.
Flag of Europe
Flag of Europe
Warning sign
Warning sign
Nota: in Germania e forse in altri Paesi certe opere anonime pubblicate prima del 1º luglio 1995 sono protette da copyright per 70 dopo la morte dell'autore. Vedi Aktuelle Rechtslage in Deutschland, ultimo paragrafo. Se l'autore si è identificato pubblicamente, non usare questo template. Se l'opera è anonima o pseudoanonima (per esempio pubblicata solo sotto il nome di una azienda o di una organizzazione), usa questo template per immagini pubblicate più di 70 anni fa. Per un'opera resa disponibile al pubblico nel Regno Unito, per favore considera l'uso di {{PD-UK-unknown}} al posto di questo.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raprezenta a

Istoria del file

Schicia so on grupo data/or pa vedare el file come che el se presentava in tel momento indegà.

Data/OraMiniaduraDimensionUtenteComento
In ultima16:39, 25 luj 2014Miniadura de la version de le 16:39, 25 luj 20141 000 × 641 (905 KB)JPS68User created page with UploadWizard

Nisuna pajina ła dopara sto file

Doparasion globałe del file

St'altre wiki cua le dopara sto file:

  • Uxo de ceb.wikipedia.org inte le pàjine
  • Uxo de en.wikipedia.org inte le pàjine
  • Uxo de la.wikipedia.org inte le pàjine
  • Uxo de pt.wikipedia.org inte le pàjine
  • Uxo de sh.wikipedia.org inte le pàjine
  • Uxo de sr.wikipedia.org inte le pàjine
  • Uxo de zh-min-nan.wikipedia.org inte le pàjine

Metadati

Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/File:Diemoz_quartier_des_vignes.jpg"