File:БСЭ1. Автограф. Автографы. 5.svg

Contenuti de pajine no soportà in altre łéngue.
Da Wikipedia, l'ençiclopedia libara.

File orixenałe(file en formato SVG, dimension nominałi 532 × 165 pixel, dimension del file: 19 KB)

Sto file el vien da Wikimedia Commons e se połe dopararlo in altri projeti. Sto cuà vien mostrà ła descrision prexente in te ła pajina de descrision del file.

Somario

Descrision
English: Figure from Autograph article of Great Soviet Encyclopedia, 1st edition
Русский: Иллюстрация к статье Автограф 1-го издания Большой советской энциклопедии
Data before 1927
Provenjiensa Original book's figure automated trace
Autore Voltaire
Traced by
InfoField
Openvoid
Created with
InfoField
 
Questa grafica vettoriale è stata creata con Inkscape .

Licensa de doparasion:

Questo file è nel pubblico dominio in quanto mera operazione meccanica di scansione o fotocopia di un file originale nel pubblico dominio, oppure - con palese evidenza - è così simile ad una scansione o fotocopia che non ci si aspetta sia possibile la protezione del copyright. L'originale è nel pubblico dominio per la seguente ragione:
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 70 anni o meno.


Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti. Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 70 anni: in Messico 100, in Giamaica 95, in Colombia 80, in Guatemala e Samoa 75 anni. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve. L'Honduras ha un termine generale di 75 anni, ma questo paese applica la regola della durata più breve.


Questo tag è specifico per essere applicato in quei casi in cui vi è la necessità di affermare che qualsiasi modifica (ead esempio luminosità, contrasto, colour-matching, sharpening) è di per se stessa mancante di creatività in modo tale da non generare un nuovo copyright. Può essere usato dove non si sa se sia stata fatta qualche modifica, oppure quando le modifiche sono evidenti ma insufficienti per generare un nuovo copyright. Se si è certi che non ci siano state modifiche, è più appropriato usare {{PD-old}}. Vedi Commons:When to use the PD-scan tag.


Nota: questo tag si applica esclusivamente a scansioni e fotocopie. Per fotografie di originali nel pubblico dominio scattate da lontano, potrebbe essere applicabile {{PD-Art}}. Vedi Commons:When to use the PD-Art tag.


Public domain
This image is taken from the first edition of the Great Soviet Encyclopedia (1926—1947). Copyright on this book has expired and this image is in the public domain.

English | македонски | русский | +/−

Public domain
Quest'opera è nel pubblico dominio in Russia secondo l'articolo 6 della Legge No. 231-FZ della Federazione Russa del 18 dicembre 2006; Libro IV del Codice Civile della Federazione Russa.

Come regola generale:[1]

  1. L'autore di quest'opera è deceduto prima del 1º gennaio 1954, non ha lavorato durante la Grande Guerra Patriottica e non vi ha partecipato.
  2. Quest'opera è stata in origine pubblicata anonimamente o sotto uno pseudonimo prima del 1º gennaio 1943 ed il nome dell'autore non è stato reso noto nei 50 anni successivi alla pubblicazione (cioè al più tardi il 1º gennaio 1993).
  3. Quest'opera è stata in origine pubblicata anonimamente o sotto uno pseudonimo tra il 1º gennaio 1943 ed il 1º gennaio 1954, ed il nome dell'autore non è stato reso noto nei 70 anni successivi alla pubblicazione (cioè al più tardi il 1º gennaio 2015).
  4. Il diritto d'autore della persona morale è scaduto da almeno 70 anni dalla pubblicazione dell'opera o -nel caso l'opera non sia stata pubblicata- dalla data della sua creazione. Ciò si applica a
    a) riprese non amatoriali di cinema o televisione (o sequenze o fotogrammi estratti da esse), proiettate per la prima volta più di 70 anni fa (prima del 1º gennaio 1954).
    b) registrazioni radiofoniche (o frammenti di esse) trasmessi per la prima volta più di 70 anni fa (prima del 1º gennaio 1954).
  5. Il copyright su questo prodotto non è stato rinnovato, come parte di una proprietà passata allo Stato (Art. 1151 del Codice Civile della Federazione Russa). Questo prodotto deve anche essere nel dominio pubblico negli Stati Uniti d'America.

[1] Attenzione! Se l'autore di quest'opera è stato soggetto di repressione ed in seguito riabilitato post mortem, il conteggio per il copyright non inizia con la sua data di morte, bensì dalla data di riabilitazione. Se l'opera è stata pubblicata per la prima volta dopo la morte dell'autore, il termine del diritto d'autore viene conteggiato dalla data della prima pubblicazione, tranne se l'autore è stato riabilitato in seguito, in tal caso conta la data di riabilitazione.



العربية  Deutsch  English  español  suomi  français  italiano  日本語  македонски  Plattdüütsch  русский  українська  中文(简体)‎  中文(繁體)‎  +/−

Flag of Russia

Istoria del file

Schicia so on grupo data/or pa vedare el file come che el se presentava in tel momento indegà.

Data/OraMiniaduraDimensionUtenteComento
In ultima21:09, 19 feb 2017Miniadura de la version de le 21:09, 19 feb 2017532 × 165 (19 KB)OpenvoidUser created page with UploadWizard

Ła pajina che vien ła dopara sto file:

Doparasion globałe del file

St'altre wiki cua le dopara sto file:

Varda ła doparasion globałe de sto file.

Metadati

Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/wiki/File:БСЭ1._Автограф._Автографы._5.svg"