Discusion Utensa:Luigi Salvatore Vadacchino

Contenuti de pajine no soportà in altre łéngue.
Da Wikipedia, l'ençiclopedia libara.

Non ti ho risposto subito perché sono in viaggio. Appena posso, vedo di aiutarti con la traduzione ciao --Beppe 11:39, 30 luj 2008 (UTC)

Re: Merida[canbia el còdaxe]

Prego. Facendo RC patrolling mi sembra naturale sistemare le ultime modifiche :-) Cosa puoi tradurre? Beh, fai tu. Volendo ci sarebbe la voce su questo progetto... Qui su vec.wiki è ancora un abbozzo (dovrei ampliarla visto che contribuisco a quel progetto), la pagina su it.wiki è curata anche da utenti che collaborano sia a questo progetto che a wiki quindi le informazioni ivi contenute dovrebbero essere affidabili. Ovviamente non serve una traduzione completa, basta una sintesi che faccia capire di cosa si tratta ;-)... Per l'articolo che mi hai segnalato non ho capito bene cosa dovrei fare. Puoi spiegarmi meglio? Devo sistemare su it.wiki o lo devo importare qui? PS: una curiosità dove metti le traduzioni in calabrese? Non mi sembra ci sia una wiki apposita. Su nap.wiki?--GatoSelvadego 13:12, 14 feb 2011 (CET)[respondi]

Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/w/index.php?title=Discusion_Utensa:Luigi_Salvatore_Vadacchino&oldid=561719"