Discusion:Diałeto bixiaco

Contenuti de pajine no soportà in altre łéngue.
Da Wikipedia, l'ençiclopedia libara.

Pur essendo rispettabile la qualità del contenuto, la pagina appare incompleta e agiografica in quanto prende in considerazione un solo autore bisiaco, e nemmeno il principale (universalmente riconosciuto in Silvio Domini, che la pagina non cita).

Appare peraltro lasciata a se e poco aggiornata, visto che sin dall'inizio degli anni '90 si tengono a Monfalcone due festival distinti della canzone bisiaca, che a loro volta hanno portato alla luce diversi testi interessanti che ben si possono innestare, anche in chiave evolutiva, nella tradizione bisiaca.

Massimo MastrangeloEl preçedente comento no firmà el xé stà scrivesto da 79.19.196.91 (discusion contribusion), in data 14:08, 18 luj 2014‎.

Purtroppo essendo in pochi si fa quel che si può... La pagina in questione sostanzialmente non è toccata dal 2008, vedrò di cercare di aggiungere quanto suggerito, grazie.--GatoSelvadego (msj) 10:11, 24 luj 2014 (CEST)[respondi]
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikipedia.org/w/index.php?title=Discusion:Diałeto_bixiaco&oldid=552840"